Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 05 giugno 2018 ore 16:45

Parcheggi a pagamento, istruzioni per l'uso

La sosta a pagamento è scattata dal primo giugno. Prevista la tariffazione progressiva, pass speciali e abbonamenti stagionali



BIBBONA — Istituiti parcheggi a pagamento per la stagione estiva a Marina di Bibbona. Le vie interessate dal provvedimento, oggetto della delibera di giunta n. 89 del 24/05/2018 ed in vigore dal 1 giugno e fino al 16 settembre, dalle 8 alle 20, sono piazza del Gineprino, piazza del Forte, via del Mare, piazza delle Ortensie, piazza dei Ciclamini, piazza degli Anemoni e il parcheggio esistente in via dei Cipressi.

La tariffazione dei parcheggi, la cui organizzazione è stata demandata all’Azienda Speciale Bibbona (Asbi), prevede una spesa di 30 centesimi per i primi trenta minuti, settanta per la seconda mezz’ora, un euro e cinquanta centesimi le ore successive e una tariffa giornaliera di 8 euro, sia per le auto sia per i camper

E’ prevista la gratuità per le persone disabili, in possesso del regolare contrassegno, per i veicoli a due ruote, parcheggiati negli appositi stalli nonché ai veicoli in situazione di carico e scarico per le attività prospicienti le piazze interessate. 

E’ possibile usufruire anche degli abbonamenti stagionali, ridotti del 50% per il parcheggio posizionato in via dei Cipressi e per quello in piazza dei Ciclamini (limitatamente alla sosta auto), del 10% per le attività ricettive (in caso di acquisto di un pacchetto di almeno 10 abbonamenti mensili).

Sono, inoltre, previsti abbonamenti per l’intera stagione a 15 euro per i soli residenti e di 20 euro per agriturismi, attività ricettive di Marina di Bibbona e La California e agenzie immobiliari nonché esenzioni per le attività prospicienti le piazze interessate.

Per il servizio pass e abbonamenti è possibile rivolgersi all’Ufficio turistico di Marina di Bibbona, in piazza degli Anemoni, aperto tutti i giorni, eccetto il martedì, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità