Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 14:00

Il re degli imitatori sul palco bibbonese

David Pratelli

Una serata di svago e risate con David Pratelli nel parco giochi Bibbolandia. Sul palco salirà anche la conduttrice Rai Serena Magnanesi



BIBBONA — Risate, comicità e buonumore arrivano al parco giochi Bibbolandia, a Marina di Bibbona, in una serata che sarà anche musicale.

Sabato 11 giugno alle 21 le note dell'orchestra Lory Dovi accompagneranno sul palco Serena Magnanensi, giunta da Rai Uno per condurre la serata. 

Ad affiancarla ci sarà David Pratelli.

Il re degli imitatori è noto al grande pubblico televisivo per le sue performance a Quelli che il calcio, Guida al campionato, La vita in diretta, Domenica in, L'anno che verrà, Tale e quale show, e al recente Made in Sud - solo per citarne alcuni - in cui ha dato vita a numerosi personaggi dello sport, politica e spettacolo, giocando sui loro tic, smorfie, atteggiamenti.

Di Carlo Conti si può definire il suo alter ego mediatico, Christian De Sica lo ha acclamato come suo imitatore numero uno, Franco Ordine ha trovato formidabili le ripetizioni di alcuni suoi tic, nelle vesti di Ibra ha tenuto incollati davanti al televisore due milioni e mezzo di spettatori e con Allegri, Lippi Ranieri ,Capello e Del Neri ha animato numerosi campionati di calcio.

David Pratelli non solo imitatore ma artista poliedrico; infatti questa estate lo vedremo in tour con il suo nuovo concerto spettacolo, quello della via Gluck interamente dedicato ad Adriano Celentano, nelle cui nelle vesti interpreterà i suoi più grandi successi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca