Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli venerdì 11 agosto 2017 ore 10:40

Il fine settimana canoro

La vincitrice dello scorso anno Noemi Gaglio premiata dal sindaco Fedeli

Un fine settimana canoro con "Comune di Bibbona" e la finale regionale del "Cantagiro", tanti i concorrenti che si esibiranno



BIBBONA — Due gli appuntamenti canori in programma per il fine settimana e inseriti nel cartellone della quinta edizione di Bibbona in Arte. L’Associazione Daleth-Concerti, per conto dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Bibbona, organizza la 5° edizione del concorso canoro denominato “Comune di Bibbona” ed ospita la Finale Regionale de “Il Cantagiro”.

Il concorso canoro ‘Comune di Bibbona’ si svolgerà in Piazza La Rocca sabato 12 Agosto, alle 21 mentre domenica 13 Agosto alle 21 sarà la volta della Finale Regionale de “Il Cantagiro”

Il vincitore assoluto del concorso “Comune di Bibbona” sarà ammesso di diritto alla finale regionale de Il Cantagiro” .

I tecnici de “Il Cantagiro” presenti al concorso, a prescindere dall’esito della classifica finale del Concorso “Comune di Bibbona”, si riservano la facoltà di scegliere e ammettere alla loro manifestazione “Il Cantagiro” quei concorrenti cui ritengono idonei.

Di seguito gli iscritti nelle seguenti categorie: senza limiti di età, interpreti, junior, baby.

Interpreti: Eleonora Valgiusti, Francesca Dell’Omo e Maikol Vardaro duo,Valentina Damerino, Martina Serini, Gabriele Baffigi, Matteo Buselli, Veronica Vestri, Sonia Zaccariello, Giada Sardu, Leonardo Pucci, Anna Belli, Clara Martellacci.

Cat. Junior: Arianna Botti, Serena Cocuzzoli.

Cat. Baby: Viola Notturni.

Nella prima serata si esibiranno i concorrenti di tutte le categorie con una canzone tra le due presentate. Al termine di tutte le esecuzioni la giuria fornirà le votazioni che andranno a stilare una classifica provvisoria. I primi 6 classificati (indipendentemente dalle categorie) accederanno alla fase finale, che si terrà nella stessa serata, e canteranno di nuovo (il brano, tra i due presentati, non eseguito nella fase eliminatoria).

La giuria voterà ancora e da tale valutazione verrà proclamato (indipendentemente dalle categorie) il vincitore del concorso, il secondo classificato e il terzo classificato.

I vincitori delle categorie interpreti, junior e baby saranno decretati dalla classifica finale data dalla graduatoria dei sei finalisti e dal settimo posto a seguire da quella ottenuta nella fase eliminatoria.

Al pubblico presente verrà consegnata una scheda di valutazione con la quale potrà esprimere la propria preferenza per solo uno dei cantanti in gara.

Al concorrente che totalizzerà il numero più alto di preferenze verrà assegnato il premio del pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità