Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:13 METEO:CECINA13°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 26 dicembre 2022 ore 17:37

Compleanno record per nonna Fines

Fines Malossi ha spento 105 candeline nella struttura di Casa Fattori. Oltre ai regali una donazione di presidi sanitari



BIBBONA — Una giornata da ricordare quella del 24 dicembre a Casa Fattori: una festa in piena regola per Fines Malossi che ha spento 105 candeline insieme agli ospiti della struttura, l’assessore alla cultura del Comune, Manuela Pacchini, all’intero consiglio d’amministrazione, i responsabili e gli addetti della residenza per anziani.

La signora Fines ha spento le candeline insieme al figlio Vitalino e il nipote Andrea, rispettivamente di 85 e 56 anni, facendo emozionare tutti quando ha ricevuto in dono, da parte di alcune operatrici, una borsetta di paillettes dorata oltre ad una composizione floreale di orchidee rosa consegnata dall’assessore Pacchini per conto dell’intera amministrazione comunale.

“Un traguardo ambito, difficile da raggiungere soprattutto nelle sue ottime condizioni di salute che le hanno permesso – ha sottolineato l’assessore Pacchini – di godersi appieno la festa che le è stata organizzata”.

Un compleanno che ha offerto, inoltre, l’occasione ai segretari del Sindacato di Polizia FSP di Livorno e Pisa di donare alla struttura dei presidi sanitari, consegnati direttamente dal Presidente del Cda di Casa Fattori, l’avvocato Bottazzoli, dal Presidente della Sezione ANPS di Cecina Sufrà, dal vice presidente Barrella e dal consigliere Barra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era privo di sensi quanto è stato soccorso. È stato trasferito in ospedale con l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità