Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport venerdì 29 agosto 2014 ore 09:45

Volley Cecina: piccoli pallavolisti cercasi

Da settembre la segreteria è aperta per ricevere le iscrizioni alla 'Costa Etrusca Volley School' per la stagione sportiva 2014-2015



CECINA — Da settembre la segreteria del Volley Cecina è aperta per ricevere le iscrizioni alla 'Scuola di Pallavolo' per la stagione sportiva 2014-2015. Dal lunedì al venerdì, dalle ore 18 alle 19,30´, gli operatori saranno a disposizione per dare informazioni e per ricevere le iscrizioni alla 'Costa Etrusca Volley School, la Scuola di Pallavolo della società coordinata ancora da Gisa Cerini

La Costa Etrusca Volley School è una struttura del Volley Cecina nata per favorire l'attività sportiva dei giovanissimi, che desiderano avvicinarsi allo sport della pallavolo. Lavora ufficialmente sotto l'egida e gli indirizzi tecnici ed organizzativi della Federazione Italiana Pallavolo.
Per la stagione 2014/2015, i corsi di avviamento alla pallavolo saranno attivati per i ragazzi e le ragazze nati dal 2003 al 2009.
La Costa Etrusca Volley School si pone come obiettivo di incrementare il settore giovanile del Volley Cecina, cercando di avvicinare a questa disciplina sportiva la gioventù del territorio, mettendo in campo un servizio di qualità.
Il coordinamento tecnico della scuola è stato confermato a Gisa Cerini che porrà a disposizione dei giovanissimi tutta la sua esperienza maturata in molti anni di attività. 
I corsi hanno inizio ufficialmente con l´inizio delle scuole e seguiranno per tutto il calendario scolastico anche per quanto attiene alle festività.
Per iscriversi è necessario recarsi al Palazzetto dello Sport "Ester ed Astrid Frontera" di Cecina - Villaggio scolastico. Prima di perfezionare l´iscrizione alla Scuola, durante il mese di settembre ed in particolare per i nuovi iscritti, è possibile effettuare due lezioni di prova per verificare se l´iniziativa possa o meno piacere.
Per iscriversi servono: l'apposito modulo di iscrizione completato con tutti i dati richiesti; la fotocopia del codice fiscale sia del ragazzo che del genitore che effettua la dichiarazione dei redditi; il certificato di buona salute per la pratica sportiva non agonistica rilasciato dal medico di base (pediatra) per la partecipazione all´attività formativa e promozionale ed il certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica (A.U.S.L. o strutture convenzionate/accreditate) solo qualora venga effettuata attività agonistica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca