Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 26 novembre 2017 ore 15:30

Due gattine cieche in cerca di casa

Le cucciole, ospitate al gattile, sono state vittime di incuria e abbandono. Ora cercano un padrone affettuoso e uno spazio accogliente



CECINA — Adozione urgente al gattile di Cecina, dove sono momentaneamente ospitate due piccole gattine di circa due mesi rimaste cieche a causa dell'incuria e dell'abbandono di cui sono state vittime in passato.

Nonostante il loro stato, le due cucciole sono autonome: mangiano, giocano, usano la lettiera e sono in gradi di avere una vita normale come i loro fratelli che hanno la vista. Non possono però rimanere al gattile, non possono stare fuori, hanno bisogno di una casa dove potersi ambientare e vivere al sicuro. "Sono due mice affettuosissime - dicono dalla struttura di via del Paduletto -, incredibilmente capaci di adattarsi al loro stato, non hanno esigenze particolari, si accontentano di poco...venite a trovarle al gattile e subito vi renderete conto di come sono dolci e bisognose di contatto umano e di affetto. Ci teniamo davvero tanto a regalare a queste piccole una vita tranquilla e protetta in una famiglia. Crediamo che, regalar loro questa opportunità, sarà una grande soddisfazione e motivo di gioia anche per chi le vorrà accogliere nella propria casa. Sono sorelle e sarebbe magnifico se fossero adottate insieme perché sono molto legate e condividono tutto, sarebbe così molto più semplice per loro affrontare il cambiamento e certamente meno traumatico ricrearsi un loro ambiente familiare".

Chi fosse interessato può contattare il gattile via Whatsapp al numero 3473714247. Associazione Amici del Gatto Onlus CecinaV. del Paduletto snc57023 Cecina (Li).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità