QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 12° 
Domani 10°12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 13 dicembre 2017

Attualità domenica 26 novembre 2017 ore 15:30

Due gattine cieche in cerca di casa

Le cucciole, ospitate al gattile, sono state vittime di incuria e abbandono. Ora cercano un padrone affettuoso e uno spazio accogliente

CECINA — Adozione urgente al gattile di Cecina, dove sono momentaneamente ospitate due piccole gattine di circa due mesi rimaste cieche a causa dell'incuria e dell'abbandono di cui sono state vittime in passato.

Nonostante il loro stato, le due cucciole sono autonome: mangiano, giocano, usano la lettiera e sono in gradi di avere una vita normale come i loro fratelli che hanno la vista. Non possono però rimanere al gattile, non possono stare fuori, hanno bisogno di una casa dove potersi ambientare e vivere al sicuro. "Sono due mice affettuosissime - dicono dalla struttura di via del Paduletto -, incredibilmente capaci di adattarsi al loro stato, non hanno esigenze particolari, si accontentano di poco...venite a trovarle al gattile e subito vi renderete conto di come sono dolci e bisognose di contatto umano e di affetto. Ci teniamo davvero tanto a regalare a queste piccole una vita tranquilla e protetta in una famiglia. Crediamo che, regalar loro questa opportunità, sarà una grande soddisfazione e motivo di gioia anche per chi le vorrà accogliere nella propria casa. Sono sorelle e sarebbe magnifico se fossero adottate insieme perché sono molto legate e condividono tutto, sarebbe così molto più semplice per loro affrontare il cambiamento e certamente meno traumatico ricrearsi un loro ambiente familiare".

Chi fosse interessato può contattare il gattile via Whatsapp al numero 3473714247. Associazione Amici del Gatto Onlus CecinaV. del Paduletto snc57023 Cecina (Li).

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca