Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Sport giovedì 16 luglio 2015 ore 20:02

All’Acqua Village è di scena il football americano

Nel parco acquatico il team cecinese trascorrerà una giornata di svago e promuoverà questo sport: si pensa ad una squadra femminile



CECINA — Dopo i primi due appuntamenti del progetto “Sport Day”, riservati a Volley Cecina e Vada calcio, spazio agli amanti dello sport più amato negli Stati Uniti. Questa volta, infatti, sarà il turno del football americano: caschi, protezioni, palla ovale e tanto sport.

All’Acqua Village di Cecina, domenica 19 luglio, ecco il “Trappers Day”: il team di football americano cecinese trascorrerà una giornata di svago e divertimento tra piscine e scivoli e avrà modo di portare avanti la promozione di uno sport non più di nicchia in Italia.

I Trappers sono tornati a disputare un campionato nazionale di football americano già due stagioni fa, consolidando il gruppo di vecchi appassionati e inserendo giovani di qualità. L’associazione ha dimostrato, anche, grande qualità organizzative.

Lo scorso anno perfetta organizzazione del Superbowl italiano, di poche settimane fa, invece, lo spettacolare All Star Game che ha visto di fronte i migliori giocatori del campionato dello stivale. Per i Trappers Cecina, dunque, questa estate sarà fondamentale per continuare a fare promozione.

L’appuntamento di domenica 19 luglio chiude un periodo di intenso lavoro per i Trappers. L’obiettivo è quello di creare sia una squadra giovanile (under 19) sia una femminile oltre al team principale.

Dopo la presenza alla Notte Bianca di Cecina, domani 17 luglio, domenica 19 luglio Trappers Day da non perdere. Per tutta la giornata sarà possibile avere informazioni su questo sport e provare anche qualche azione.

Quello con i Trappers sarà l’ultimo appuntamento con gli “sport day” per il mese di luglio. Iniziative che riprenderanno il 30 agosto con un “veterano” degli sport day: il Rugby Cecina. A settembre si susseguiranno lo Sporting Cecina ed il Palazzi Monteverdi con il calcio come protagonista. Sarà poi la volta dell’Atletica Livorno al completo e non mancherà poi il Basket Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca