Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 25 ottobre 2014 ore 08:10

Alla Usl arriva lo sportello automatico

Il totem regionale 'PuntoSi' che permette di stampare i referti, è stato istallato nell'atrio dell'ospedale e faciliterà la vita ai cittadini



CECINA — L'Azienda USL6 di Livorno ha istallato 3 nuovi totem 'PuntoSi': gli sportelli automatizzati realizzati dalla Regione Toscana sono arrivati anche all'ospedale dio Cecina, oltre che a Livorno e Piombino. 
Questi totem, oltre a permettere la stampa fai-da-te dei referti come avviene per i tradizionali totem aziendali, consentono di verificare la propria fascia di reddito ed eventualmente autocertificare una situazione diversa. E’ sufficiente avere con sé la propria tessera sanitaria e il relativo codice Pin. La procedura è estremamente semplice e simile a quella di un comune bancomat portando, in pochi secondi, alla stampa del documento.

 A Cecina, il totem è accessibile in qualsiasi orario di apertura dell'ospedale, facilitando quindi studenti e lavoratori che non dovranno più ricorrere agli sportelli e adeguarsi agli orari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità