Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 07 ottobre 2014 ore 18:50

Al via il Pacchetto scuola

Aiuto alle famiglie per le spese scolastiche come libri, materiale didattico ed altri servizi



CASTAGNETO-ROSIGNANO — Il Comune di Castagneto Carducci indice il concorso per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto scuola” finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica: libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici.
Il contributo è destinato agli studenti residenti nel Comune di Castagneto Carducci ed iscritti nell’anno scolastico 2014/2015 ad una scuola primaria o secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria (privata o degli Enti locali), appartenenti a nuclei familiari con indicatore di situazione economica equivalente (ISEE) non superiore a 15mila euro.

Anche il Comune di Rosignano Marittimo indice il bando per il medesimo pacchetto e le domande dovranno essere presentate entro il 31 ottobre. Occorre però distinguere tra studenti che frequentano le scuole di Rosignano e quelli che invece frequentano scuole al di fuori. Per gli studenti residenti nel Comune di Rosignano Marittimo che frequentano le scuole del territorio comunale: il modulo per la domanda del contributo “Pacchetto Scuola” dovrà essere ritirato e riconsegnato, debitamente compilato e sottoscritto ai sensi di legge, presso la Segreteria amministrativa dell’Istituzione scolastica di appartenenza dello studente oppure potrà essere trasmesso, tramite raccomandata A/R, via fax o tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) ai medesimi recapiti. Invece per gli studenti residenti nel Comune di Rosignano Marittimo che frequentano altre scuole non del territorio comunale: il modulo per la domanda del contributo “Pacchetto Scuola” dovrà essere ritirato e riconsegnato, debitamente compilato e sottoscritto ai sensi di legge, allo Polisportello del Comune, in Via dei Lavoratori, 21 . In alternativa il modulo potrà essere trasmesso, tramite raccomandata A/R, via fax o tramite PEC (posta elettronica certificata), ai seguenti recapiti: Comune di Rosignano Marittimo, Ufficio Attività Sociali, Via dei Lavoratori 21, CAP 57016, Comune Rosignano Marittimo (sul retro della busta deve essere indicata la dicitura: “Domanda contributo pacchetto scuola. a.s. 2014/2015”), fax 0586 724233, indirizzo PEC: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it

I bandi, le informazioni e la relativa modulistica sono disponibili sui siti web ufficiali dei Comuni di Castagneto e Rosignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca