Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:23 METEO:CECINA12°24°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 05 gennaio 2015 ore 09:45

Al via i corsi alla Pubblica Assistenza

Come diventare soccorritori: lezioni gratuite per il primo livello e per il livello avanzato presso la sede dell'associazione con esperti del settore



ROSIGNANO MARITTIMO — Prende il via mercoledì 7 gennaio, alle ore 21 il corso per soccorritori di livello base ed avanzato presso la sala conferenze della Pubblica Assistenza di Rosignano, in via delle Pescine 196 a Rosignano Solvay. 

I giorni e gli orari interessati per le successive lezioni saranno il martedì e il giovedì alle 21. Le lezioni in programma sono 17, alternate in sedute teoriche e pratiche, tenute da esperti del settore emergenza/urgenza sanitaria: medici, infermieri, psicologa, formatori sanitari Anpas e soccorritori collaboratori. L'ultima lezione è prevista per il giorno giovedì 5 marzo, mentre l'esame finale il 24 marzo.

Il corso è gratuito e aperto non solo ai volontari, ma anche a tutte alle persone esterne interessate. A coloro che supereranno con esito positivo l'esame finale, verrà rilasciato l'attestato di "Soccorritore di livello base" o di "Soccorritore di livello avanzato", in conformità con la Legge regionale toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato dai carabinieri un ragazzo di 24 anni sorpreso a rubare bottiglie di spumante. Durante la fuga si è disfatto della refurtiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità