Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 12 marzo 2015 ore 13:01

Acqua Village cerca 250 persone per l'estate

I due parchi acquatici di Cecina e Follonica aprono le candidature per la selezione del personale per la stagione 2015: opportunità per i giovani



CECINA — Acqua Village Water Parks presenta il progetto 'Lavora con noi': con il mese di marzo è iniziata la ricerca del nuovo personale per i parchi acquatici di Cecina e Follonica che offrono, come ogni anno, ai molti giovani della zona l’opportunità di entrare a far parte dello staff dell'azienda. Sono, esattamente come l’anno scorso, circa 250 le posizioni aperte tra le due strutture.

La ricerca delle figure è molto vasta, si va dai promoter ai bagnini passando per animatori, ballerini, baristi, camerieri, addetti alle casse fino ai responsabili dell’accoglienza e al parking.

Le caratteristiche ricercate, come sempre, sono un minimo di esperienza nel settore, ottima capacità di relazione con la clientela e con i collaboratori e una buona conoscenza delle lingue straniere. Per la parte riguardante l’animazione è necessario essere sportivi, appassionati di danza e chiaramente avere, anche in questo campo, un minimo di esperienza. "L’obiettivo di Acqua Village - si legge in una nota - è quello di alzare ogni anno l’asticella della professionalità del proprio personale con uno staff sempre più qualificato".  

"Acqua Village è diventata negli anni una realtà sempre più importante – dicono dalla proprietà – e questo anche grazie alle moltissime persone che hanno collaborato e ancora collaborano con noi. Abbiamo intenzione di crescere ancora e, grazie al progetto 'Lavora con noi', vogliamo dare la possibilità a molte persone in cerca di lavoro di mettersi in contatto con il mondo Acqua Village".

Candidarsi è molto semplice: basta andare sul sito web www.acquavillage.it, dove si potrà trovare la sezione dedicata a “Lavora con noi” 2015. Dalla sezione si potranno inserire i dati richiesti. Dopo la fase dell'invio del curriculum i ragazzi selezionati saranno contattati per un colloquio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità